entratel ed errore n 12
Laura
2009-01-26 16:08:23 UTC
Un saluto a tutti, su alcune ricevute di dicembre quando cerco di aprirle
entratel mi da il seguente errore: Errore durante la decifratura del file.
Non riesco ad uscirne....è capitato a qualcuno?
Grazie Laura
Studio Comm
2009-01-26 16:15:43 UTC
Post by Laura
Un saluto a tutti, su alcune ricevute di dicembre quando cerco di aprirle
entratel mi da il seguente errore: Errore durante la decifratura del file.
Non riesco ad uscirne....è capitato a qualcuno?
probabilmente è perchè hai rigenerato l'ambiente DOPO aver scaricato le
ricevute.
Quindi adesso devi richiedere ad entratel che ti reinviino le ricevute (c'è
l'apposita funzione in entrarel ricevute), riscaricarle in ricezione con il
nuovo ambiente e poi si aprirà tutto.