Fatturazione ditta individuale
Emanuele
2006-07-04 11:52:51 UTC
Scusate se questa domanda è già stata postata, ma ho letto risposte
contrastanti su questo ng.
Le fatture di una ditta individuale, per essere a norma di legge,
devono essere intestate alla denominazione della ditta, al cognome e
nome del titolare, o vanno bene in entrambi i casi? (naturalmente parlo
del caso in cui nel nome della ditta ci sia anche un nome di fantasia
oltre al nome del titolare)

Grazie a chiunque mi risponderà
R.o.t.f.l.
2006-07-04 12:17:52 UTC
Post by Emanuele
Le fatture di una ditta individuale, per essere a norma di legge,
devono essere intestate alla denominazione della ditta, al cognome e
nome del titolare, o vanno bene in entrambi i casi?
quel che conta, è la presenza (almeno) di Cognome e Nome
(in quanto, fiscalmente parlando, Ditta indiv. e Persona fisica coincidono)
nogain
2006-07-04 12:22:12 UTC
Mi pare sia sufficiente il cognome, sbaglio?
R.o.t.f.l.
2006-07-04 12:24:20 UTC
sì (sbagli) :-)
Bormioli
2006-07-04 13:01:49 UTC
"nogain" ha scritto
Post by nogain
Post by R.o.t.f.l.
quel che conta, è la presenza (almeno) di Cognome e Nome
(in quanto, fiscalmente parlando, Ditta indiv. e Persona fisica coincidono)
Mi pare sia sufficiente il cognome, sbaglio?
Quello a cui ti riferisci e' quanto per legge deve contenere la ragione
sociale di una societa' di persone, ovvero il cognome di almeno un socio
illimitatamente responsabile.

Ciao, Bormioli.

Database (slave) 0.003896 s
44.2813 kB
Benchmark Min Max Average Total
SELECT `lang` FROM `newsgroup` WHERE `newsgroup_url` = 'it.economia.fisco' (4)
0.000155 s
0.000182 s
0.000164 s
0.000654 s
2.2344 kB
2.3672 kB
2.2676 kB
9.0703 kB
SELECT `code`, `name` FROM `lang` WHERE `code` = 'it' (3)
0.000130 s
0.000154 s
0.000145 s
0.000434 s
2.4141 kB
2.4141 kB
2.4141 kB
7.2422 kB
SELECT * FROM `lang` WHERE `code` = 'it' (1)
0.000179 s
0.000179 s
0.000179 s
0.000179 s
12.5313 kB
12.5313 kB
12.5313 kB
12.5313 kB
SELECT * FROM `thread` WHERE `hash` = '9TA17dKB' (1)
0.000452 s
0.000452 s
0.000452 s
0.000452 s
4.2500 kB
4.2500 kB
4.2500 kB
4.2500 kB
SELECT * FROM `newsgroup` WHERE `newsgroup_id` = '16052' (1)
0.000156 s
0.000156 s
0.000156 s
0.000156 s
5.8047 kB
5.8047 kB
5.8047 kB
5.8047 kB
SELECT * FROM `temp_simthread` WHERE `hash` = '9TA17dKB' (1)
0.001024 s
0.001024 s
0.001024 s
0.001024 s
2.6953 kB
2.6953 kB
2.6953 kB
2.6953 kB
SELECT text_res, img_res, manual FROM porndetect WHERE hash = '9TA17dKB' AND page = 1 (1)
0.000997 s
0.000997 s
0.000997 s
0.000997 s
2.6875 kB
2.6875 kB
2.6875 kB
2.6875 kB
Kohana 0.007004 s
48.7734 kB
Benchmark Min Max Average Total
find_file (73)
0.000010 s
0.000199 s
0.000096 s
0.007004 s
0.5234 kB
2.1563 kB
0.6681 kB
48.7734 kB
Requests 0.051106 s
466.1797 kB
Benchmark Min Max Average Total
"9TA17dKB/fatturazione-ditta-individuale" (1)
0.053156 s
0.053156 s
0.053156 s
0.053156 s
494.1797 kB
494.1797 kB
494.1797 kB
494.1797 kB
Thread controller 0.001057 s
27.7188 kB
Benchmark Min Max Average Total
Init (1)
0.001057 s
0.001057 s
0.001057 s
0.001057 s
27.7188 kB
27.7188 kB
27.7188 kB
27.7188 kB
Thread parsing 0.034092 s
84.6406 kB
Benchmark Min Max Average Total
Other (2)
0.001782 s
0.002144 s
0.001963 s
0.003926 s
8.8984 kB
9.9531 kB
9.4258 kB
18.8516 kB
PHP Post Parsing (1)
0.002589 s
0.002589 s
0.002589 s
0.002589 s
53.9375 kB
53.9375 kB
53.9375 kB
53.9375 kB
C++ Post Parsing (1)
0.027253 s
0.027253 s
0.027253 s
0.027253 s
4.8594 kB
4.8594 kB
4.8594 kB
4.8594 kB
Three (1)
0.000324 s
0.000324 s
0.000324 s
0.000324 s
6.9922 kB
6.9922 kB
6.9922 kB
6.9922 kB
Load & uncompress 0.001734 s
7.6719 kB
Benchmark Min Max Average Total
load_thread (1)
0.001734 s
0.001734 s
0.001734 s
0.001734 s
7.6719 kB
7.6719 kB
7.6719 kB
7.6719 kB
Application Execution (507) 0.020666 s 33.418700 s 0.197883 s 0.067142 s
749.6172 kB 4,534.3750 kB 1,358.4120 kB 1,115.6953 kB